DESCRIZIONE
SHOPPING TOUR BANGKOK: SCOPRI LA CAPITALE
Lo shopping tour Bangkok è un'esperienza per gli amanti dello shopping di ogni genere e gusto ed è personalizzabile in base alle preferenze e curiosità di ciascun cliente. Tra le mete più importanti per lo shopping tour Bangkok, ricordiamo: week-end market per qualsiasi articolo, Little india per le sete pregiate, china town per frutti tropicali ed erboristeria, il night bazar per gli articoli d'artigianato ma non solo, il mercato di Patunam per il vestiario, il centro commerciale Pantip Plaza per l'informatica.
Ecco quindi una introduzione alle mete shopping tour Bangkok più gettonate:
1)Siam Square ed il bellissimo centro commerciale Siam Paragon, tour opzionale al Lumpini Park, tour dell'area del World Trade Center e poi tour nel più grande mercato di Bangkok e della Thailandia: quello di Patunam, vestiario e articoli di vario genere.
2)Tour al maggior centro commerciale di informatica di Bangkok e della Thailandia: Pantip Plaza (5 piani di pura tecnologia). Consulenza utilissima sui prezzi delle merci (che non sono scritti da nessuna parte e quindi soggetti a forti rialzi per i turisti stranieri).
3)Consigliati sono pure il MaBoonKron (MBK) presso la stazione National Stadium, il Siam Center/Siam Discovery, presso la stazione Siam ed il lussuoso Emporium, oppure il Siam Paragon, presso la stazione Prom Phong concordabili con la guida in caso desideriate personalizzare il vostro tour.
4)Il mercato serale di Silom per articoli vari
Si consigliano al termine del tour 2 ore di massaggio Thai.