DESCRIZIONE
PACCHETTO VIAGGIO KHAO LAK E KHAO SOK
–VOLO ITALIA–BANGKOK A/R (MILANO/ROMA O ALTRO AEROPORTO) DIRETTO OPPURE CON SCALO TECNICO BREVE
+Servizio di pick up individuale presso l’aeroporto di Bangkok e trasferimento in hotel
+3 giorni a Bangkok in boutique residence 4 stelle Viva Garden, inclusa colazione.
Oppure
+3 giorni a Bangkok in hotel 4 stelle Prince Palace in 1 Bedroom Suite, inclusa colazione.
+1 tour privato in lingua italiana presso il palazzo reale e presso il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. La struttura è uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’ interno della Cappella Reale c’è una statua di Buddha, alta 65 centimetri ed intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. In questo tour come in tutti i nostri tour, sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui il cliente soggiorna oltre ad i biglietti d’ ingresso.
+1 tour privato in lingua italiana per i tre maggiori templi di Bangkok, incluso naturalmente nel tour la visita al tempio che ospita la gigantesca statua del Buddha reclinato: il Wat Pho (oltre al la visita del Wat Trimitr e del Wat Benchamabopit).
+Cena in crociera con tour lungo il fiume Chao Paya:
ITINERARIO (19:30-21:45)
19:30 Check in al porto No.2
19:45 Partenza dal River City Shopping Complex del Chao Phraya Princess Cruise per una stupenda panoramica su entrambe le rive del fiume Chao Paya degustando il Drink di benvenuto. Si prosegue quindi verso il ponte Pinklao. Attraversamento dei Templi dell’Aurora e del Buddha di smeraldo.
20:00 Cena a lume di candela con musica dal vivo in un'atmosfera romantica. La cena è a buffet ed offre dagli aperitivi sofisticati, a piatti di raffinata cucina internazionale fino ai deliziosi dessert.
21:45 Arrivo presso il porto della Città Reale.
Il Prezzo include: + La prenotazione dei posti sulla crociera + Il trasferimento in/out dall'hotel al ristornate con guida parlante italiano + Il Drink di benvenuto + Il buffet internazionale + La musica dal vivo. + 2 ore di crociera sul fiume.
+volo Bangkok – Phuket
+trasferimento aeroporto di Phuket-Khao Lak (situata nella provincia di Phang Nga a circa 80 chilometri da Phuket)
+5 giorni a Khao Lak in Resort 4 Stelle con sistemazione in Villa fronte mare, inclusa colazione.
+Tour in Vip Speed Boat con destinazione verso i paradisi tropicali delle Surin Islands. Il Parco Nazionale delle Isole di Surin è una zona per fortuna ancora poco conosciuto e non accessibile al turismo di massa Il Parco offre una enorme varietà di fondali marittimi con tonalità verde - cristallino, tutti limpidi e trasparenti Le 5 isole che fanno parte del Parco Nazionale sono tutte disabitate e protette dal Governo thailandese e caratterizzate da sabbia bianca finissima ed una folta vegetazione tropicale Le isole di Surin sono sicuramente uno dei paradisi tropicali più esclusivi al mondo assieme a Maldive, Similan Islands e poche altre località tropicali Nel tour, incluso pranzo, pick up in hotel e transfer out per l’hotel.
+Escursione in barca di una giornata presso le isole di Similan. Il tour consiste in una escursione in Vip speed boat presso il Parco Nazionale di Similan in cui sono collocate 9 stupende isole fatte di rocce, natura tropicale ed una sabbia bianchissima Le soste prevedono lo snorkelling ed i bagni con una pausa snack ed un successivo pranzo presso l’isola 8 Alla tappa presso l’isola 8 seguono le immersioni presso l'isola 4 ed una tappa all'isola 7 Nel tour è inclusa anche l' attrezzatura per lo snorkelingTerminata l’ultima tappa si fa rientro sulla terraferma e quindi in hotel Nel tour è incluso pranzo, pick up in hotel e transfer out per l’hotel.
+Tour presso la meravigliosa Virgin Island ovvero l' isola di Koh Tachai collocata a metà strada tra le Similan e le Surin Islands. Vi sono molti punti dell' isola che si prestano ad un diving unico ma il migliore di questi punti è sicuramente la zona chiamata Koh Tachai Plateau a circa un kilometro sud - est dell' isola.
+transfer out hotel di Khao Lak – Parco Nazionale di Suratthani
KHAO SOK 3 giorni/2 notti Programma di viaggio.
I giorno. Trasferimento presso il Parco di Khao Sok con visita presso il campo degli elefanti e pranzo a base di cucina thailandese non troppo piccante. Intervista ai mahout (gli allevatori di elefanti). Trekking nella giungla sull'elefante. Successivamente si dà da mangiare agli elefanti, li si lava per poi cibarli di nuovo di fibre alimentari che favoriscono la digestione Infine possibilità di seminare le piante che l'anno prossimo daranno di nuovo da mangiare agli elefanti. Pomeriggio trekking in canoa lungo i canali del lago che attraversano il Parco discendendo dolcemente. La traversata continua in canoa sul fiume Sok (la canoa sarà molto stabile e sicura) attraversando le montagne calcaree e le scogliere ricoperte da vegetazione tropicale (spesso si possono vedere passare sulla terra ferma diverse specie animali): dalla canoa si può ammirare un mondo appartenente a migliaia di anni addietro. Dopo il tour in canoa, rientro in hotel presso il Khao Sok Tree House Resort per cenare e per provare l'esperienza di dormire in una casa sull'albero.
II giorno. Colazione e quindi partenza in barca per esplorare il centro del lago di Cheo Larn di un'acqua colere smeraldo, attorno a questo enorme lago le più svariate specie animali: scimmie, elefanti selvaggi, uccelli tropicali, rettili, tigri e molte altre ancora. Pranzo sul lago. Rientro in resort con case-zattera sul lago e cena. Pomeriggio in canoa sul lago oppure relax sul ristorante zattera. Cena e relax nel resort.
III giorno. Colazione e rientro dal Parco Nazionale di Khao Sok.
+transfer Parco di Khao Sok – aeroporto di Suratthani
+volo aereo Suratthani – Bangkok
*LE QUOTAZIONI SONO PERSONALIZZATE