DESCRIZIONE
OFFERTA VIAGGIO BANGKOK NORD THAILANDIA E PHUKET
–VOLO ITALIA–BANGKOK A/R (MILANO/ROMA O ALTRO AEROPORTO) DIRETTO OPPURE CON SCALO TECNICO BREVE
+Trasferimento con minivan, autista e guida parlante italiano dall’aeroporto di Bangkok in hotel
+3 giorni a Bangkok in hotel 4/5 stelle, inclusa colazione.
+1 tour privato in lingua italiana presso il palazzo reale e presso il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. La struttura è uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’ interno della Cappella Reale c’è una statua di Buddha, alta 65 centimetri ed intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. In questo tour come in tutti i nostri tour, sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui il cliente soggiorna oltre ad i biglietti d’ ingresso.
+1 tour privato in lingua italiana in motolancia sul fiume Chao Phraya e presso i suoi innumerevoli canali (khlongs) per poi visitare l’ incantevole tempio Wat Arun (tempio dell’Aurora).
+trasferimento hotel–aeroporto
+volo interno Bangkok – Chiang Rai solo andata
+transfer dall’ aeroporto di Chiang Rai in hotel
+3 giorni in hotel 4/5 stelle a Chiang Rai, inclusa colazione.
+1 tour privato ed in lingua italiana con minivan ed autista dedicati da Chiang Rai per la zona denominata “triangolo d’oro”. Il tour include gita in barca verso il Burma con sosta in Laos, pranzo nel triangolo d’oro e visita al mercato di Mae Sai sul confine della Thailandia. Segue attraversamento del confine con la Birmania per poi fare rientro a Chiang Rai.
+1 tour privato ed in lingua italiana con minivan ed autista dedicati a Chiang Rai con visita presso la grotta di Chiang Dao, il villaggio Mhong, pranzo a Fang e successiva visita presso il villaggio delle donne giraffa.
+transfer Chiang Rai-Chiang Mai con vettura privata
+3 giorni in resort classico Thai 4/5 stelle, inclusa colazione. Il Resort gode di un’ampia struttura realizzata in stile caratteristico thailandese. Tutti i Clienti che vi abbiamo mandato ne sono rimasti soddisfatti sia per la struttura che per la collocazione, il servizio e naturalmente la pulizia. L’ hotel si trova nell’area del famosissimo night bazar di Chiang Mai.
+1 tour privato ed in lingua italiana con minivan, guida ed autista dedicati per lo spettacolo degli elefanti, seguita da trekking sugli elefanti nella foresta guadando il fiume. Possibilità anche di fare il bagno agli elefanti. Successiva passeggiata a bordo del carro trainato dai buoi. Pranzo al ristorante Orchid Farm e bambù rafting.
Oppure
1 tour privato ed in lingua italiana con minivan, guida ed autista dedicati presso il Doi Inthanon National Park con visita presso le cascate, la foresta, le due grandi “STUPAS” costruite in onore del re e della regina ed infine il mercato sulle delle colline della tribù di Meo.
Oppure
1 tour privato ed in lingua italiana con minivan, guida ed autista dedicati presso il tempio Doi Suthep situato sulla montagna e visita di alcuni templi della città, la sera cena Kantoke con musiche e danze tradizionali.
+trasferimento hotel–aeroporto
+Chiang Mai–Phuket diretto
+Servizio di pick up individuale presso l’aeroporto di Phuket ed accompagnamento in hotel.
+7 giorni in hotel 4/5 stelle a Phuket, inclusa colazione.
+1 escursione V.I.P. di una giornata con guida in lingua italiana presso le isole di Phi Phi. Alla partenza ed al rientro dall'hotel si raggiunge la nostra marina privata con accoglienza dei clienti e punto ristorazione per degustare (gratuitamente) bevande calde o fredde e snack. Questo tour prevede anche il pranzo presso la stupenda isola di Bamboo. L'itinerario percorre svariate tappe tra cui ovviamente l'isola delle scimmie, il punto di Hin Klang, Maya Bay e Phi Phi Leh (in cui venne girato il film con Leonardo di Caprio “The Beach”). Ma la dinamica del tour avviene in fasce orarie in cui le isole non sono affollate dai migliaia di turisti che le visitano con i barconi collettivi. Inoltre la nostra barca veloce porta tra le 25 e le 40 persone al massimo per garantire la qualità del tour. Anche le nostre guide in lingua italiana sono esperte e sanno come rendere superlativa questa esperienza.
(OPZIONALE CON QUOTAZIONE EXTRA) 1 V.I.P. tour di una giornata in barca veloce (25-40 persone massimo) con guida in lingua italiana presso la meravigliosa isola di Rok. Questa isola è uno dei luoghi più indimenticabili in cui ci si possa mai imbattere. Ciò in quanto non è soltanto un vero e proprio paradiso tropicale ma è anche ben lontana dalle masse di turisti che privano dell’emozione di scoprire questi idilliaci scenari.
PROGRAMMA -Prelievo in hotel con minivan dotato di aria condizionata e trasferimento presso la nostra marina privata. -7.30 Partenza dalla Marina con la barca veloce -Visita di Pileh Cove “La Laguna”, tappa intermedia a metà percorso sulla rotta di Koh Rok. In questa laguna si erige un’imponente scogliera che avvolge una laguna colore verde smeraldo. Entreremo quindi nella laguna (solo quando non vi sia la bassa marea) con sosta per tuffarsi dalla barca, nuotare e scattare foto. -La Spiaggia Solitaria. Visita di questa spiaggia vergine composta di sabbia bianca e circondata da acque cristalline. Relax sulla spiaggia e nuoto. -La scogliera del Pesce Pagliaccio. Il migliore e più interessante luogo per lo snorkeling tra coralli colorati e pesci. Alla ricerca di nemo in un giardino subacqueo di coralli a 30 metri di nitida visibilità. -La Stazione Ranger. Pranzo a buffet appena cucinato da consumarsi a picnic sulla spiaggia. Sosta dopo pranzo per scoprire la forsesta di alberi di bengiamino, alcuni dei quali millenari. Seguendo poi un percorso interno alla foresta si possono scoprire i tratti di una natura ancora intatta, prima di raggiungere il vero e proprio punto panoramico. Sull’isola si possono anche trovare varani e milioni di paguri (granchietti nelle conchiglie) che strisciano sulla sabbia -Tappa presso le 5 isole. Koh Haa. Ci si trova subito di fronte ad uno scenario a mozzafiato grazie alla forma di laguna protetta che queste isole nel loro complesso assumono. Durante questa ultima tappa sarà possibile percorrere e dominare a nuoto su di una delle collezioni di coralli più varia del Mondo. Tale barriera corallina si combina inoltre con una enorme varietà di specie marine che formano assieme tutti i colori dell’arcobaleno. -Rientro da Koh Haa attorno alle 4.30 e rientro in marina attorno alle 6 di pomeriggio. Sosta e ristoro con bevande e snack prima del trasferimento in minivan nell’hotel in cui si soggiorna.
+trasferimento hotel–aeroporto
+Volo Phuket-Bangkok
*LE QUOTAZIONI SONO PERSONALIZZATE ED IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ANNO PER ANNO PERTANTO PER RICEVERE UN PREVENTIVO DETTAGLIATO CONTATTACI.