DESCRIZIONE
OFFERTA VIAGGIO BANGKOK METROPOLITAN
–VOLO ITALIA–BANGKOK A/R (MILANO/ROMA O ALTRO AEROPORTO) DIRETTO OPPURE CON SCALO TECNICO BREVE
+Servizio di trasferimento con guida parlante italiano, autista e minivan, dall’aeroporto di Bangkok in hotel
+10 giorni a Bangkok in boutique residence 4 stelle Viva Garden, inclusa colazione.
Oppure
+10 giorni a Bangkok in hotel 4 stelle Prince Palace in 1 Bedroom suite, inclusa colazione.
Oppure
+10 giorni a Bangkok in hotel 5 stelle area Silom in Tower Club Suite Vista Fiume (piano 51-59), inclusa colazione.
Il Lebua hotel offre al sessantaquattresimo piano quello che puntualmente ogni anno vince il premio come miglior bar della Thailandia ovvero Lo Scirocco (detto anche Sky Bar) Il Bar domina infatti una panoramica all'aperto stile Manatthan che e si affaccia sui grattacieli di Bangkok e sul fiume Chao Paya Al piano superiore solo il Dome, ristorante italiano realizzato all'interno di una cupola stile arte classica italiana.
+1 tour privato in lingua italiana presso il palazzo reale e presso il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. La struttura è uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’ interno della Cappella Reale c’è una statua di Buddha, alta 65 centimetri ed intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. In questo tour come in tutti i nostri tour, sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui il cliente soggiorna oltre ad i biglietti d’ ingresso.
PROGRAMMA -Pick up in hotel e partenza per il Palazzo Reale -Visita al Wat Phra Kaew (il tempio del Buddha di smeraldo) -Visita presso il Gran Palazzo reale e la “Stanza del Trono” -Visita della hall Reale degli ospiti, la hall dell’udienza, la hall del trono “Stanza del Trono” Chakri e la Hall funeraria.
+1 tour privato in lingua italiana in motolancia sul fiume Chao Phraya e presso i suoi innumerevoli canali (khlongs) per poi visitare l’ incantevole tempio Wat Arun (tempio dell’Aurora).
+1 tour privato in lingua italiana per i tre maggiori templi di Bangkok, incluso naturalmente nel tour la visita al tempio che ospita la gigantesca statua del Bhudda reclinato: il Wat Pho (oltre al la visita del Wat Traimitr e del Wat Benchamabopit).
PROGRAMMA -visita del Wat Traimit -visita del Wat Pho -visita del Wat Benchamabhophit -rientro in hotel a Bangkok
+Cena in crociera con tour lungo il fiume Chao Paya
ITINERARIO (19:30-21:45)
19:30 Check in al porto No.2
19:45 Partenza dal River City Shopping Complex del Chao Phraya Princess Cruise per una stupenda panoramica su entrambe le rive del fiume Chao Paya degustando il Drink di benvenuto. Si prosegue quindi verso il ponte Pinklao. Attraversamento dei Templi dell’Aurora e del Buddha di smeraldo.
20:00 Cena a lume di candela con musica dal vivo in un'atmosfera romantica. La cena è a buffet ed offre dagli aperitivi sofisticati, a piatti di raffinata cucina internazionale fino ai deliziosi dessert.
21:45 Arrivo presso il porto della Città Reale.
Il Prezzo include: + La prenotazione dei posti sulla crociera + Il trasferimento in/out dall'hotel al ristornate con guida parlante italiano + Il Drink di benvenuto + Il buffet internazionale + La musica dal vivo. + 2 ore di crociera sul fiume.
+1 tour privato in lingua italiana per Ayutthaya e Lopburi. Ayutthaya è l’ antica capitale della Thailandia che ci offre tutt’oggi le rovine dell’ antico splendore del suo regno. Sul percorso per raggiungere Ayutthaya il tour prevede tappa a Lopburi: località thailandese molto antica ed in passato anche molto importante (durante il regno Kmer) per via della sua collocazione strategica. Visita quindi al Palazzo Wang Narai (l’unico Palazzo Reale che l’antico Siam sia riuscito a tramandarci), con successiva tappa al castello di Phrang Sam Yot di origini Kmer ed alla “Piazza delle Scimmie”. La piazza è così chiamata per via delle scimmie che convivono in città con la gente del luogo.
PROGRAMMA 7.30 Pick up in hotel a bangkok. 9.30 Arrivo a Lopburi e visita dell’antica cittadina tra cui il Palazzo Wang Narai ed al castello di Phrang Sam Yot 11.30 Visita alla piazza delle scimmie, ambiente urbano in cui scimmie e persone condividono la vita quotidiana di tutti i giorni. 12.00 Pranzo in ristorante tipico thailandese. 13.00 Partenza per Ayutthaya. 14.00 Visita dell’antica Capitale del Regno del Siam 17.00 Fine del tour e inizio del viaggio di rientro per Bangkok 18.00 Arrivo a Bangkok
+1 tour privato in lingua italiana per Kanchanaburi, presso le cascate di Sayok ed il tempio delle tigri.
07.30 Partenza dall’hotel del cliente 10.30 arrivo alle cascate di Sayok con relativa visita a piedi 11.30 tour in motolancia nel lago di Sayok 12.30 pranzo nel ristorante zattera sul lago 13.30 partenza per il tempio delle tigri 14.30 arrivo al tempio delle tigri con relativo tour 16.00 partenza per Bangkok 18.30 – 19.00 rientro in hotel a Bangkok
+1 tour con tour privato in lingua italiana e minivan dedicato a Khao Yai per una giornata intera. La partenza aper questo tour è prevista alle ore 7 del mattino con pick up in hotel. La prima tappa consiste nella visita del mercato di Nakorn Nayok a cui segue la visita delle risaie. Si prosegue quindi con la passeggiata nei sentieri nel bosco ed attraversamento delle montagne del Khao Yai national park. A queste passeggiate segue la sosta pranzo. Una volta terminato il pranzo si prosegue quindi per il trekking a dorso degli elefanti attraversando ruscelli e fiumi. La passeggiata gode di paesaggi naturali stupendi ed indimenticabili. A termine di tale passeggiata si comincia il rientro per Bangkok che è previsto per le 6 di pomeriggio. Il tour include oltre al minivan di prima categoria, la guida parlante italiano, l’autista, la benzina, i biglietti d’ingresso per il parco e per il giro sugli elefanti ed il pranzo.
PROGRAMMA 07.00 Pick up in hotel a Bangkok e trasferimento verso la provincia di Nakorn Nayok con tappa presso un mercato della frutta lungo il percorso. 10.00 Ingresso nel Parco Nazionale di Khao Yai e trekking nella giungla con guida e scout (circa 2 ore). 12.00 Pranzo in ristorante tipico del Parco 13.00 Visita delle cascate (completamente piene solo nella stagione dei monsoni) 13.30 Trekking sull’elefante per esplorare la giungla del Parco. 15.00 Rientro dal Parco verso Bangkok. 18.00 Arrivo all’hotel di Bangkok.
+1 guida turistica in lingua italiana presso i maggiori centri shopping od i mercati locali di Bangkok, anche per la china town e little india, alla scoperta degli articoli più svariati ed interessanti e delle offerte migliori con la conoscenza dei prezzi di acquisto più convenienti e non di quelli normalmente praticati ai turisti stranieri. Minivan, benzina, autista e guida parlante italiano inclusi (durata 5-6 ore circa).
+1 tour privato in lingua italiana con tour serale presso i locali, i ristoranti italiani o thailandesi più caratteristici di Bangkok, giro con consulenza sui prezzi anche dei bazar serali e giro nella vita notturna. Minivan, benzina, autista e guida parlante italiano inclusi (durata 5-6 ore circa).
-(Opzionale) trasferimento hotel–aeroporto