DESCRIZIONE
PACCHETTO VIAGGIO A BANGKOK E NEL NORD THAILANDIA
–VOLO ITALIA–BANGKOK A/R (MILANO/ROMA O ALTRO AEROPORTO) DIRETTO OPPURE CON SCALO TECNICO BREVE
+Transfer in (servizio di trasferimento) aeroporto di Bangkok-hotel
+4 giorni a Bangkok in hotel 4/5 stelle, inclusa colazione.
+1 tour privato in lingua italiana presso il palazzo reale e presso il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. La struttura è uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’ interno della Cappella Reale c’è una statua di Buddha, alta 65 centimetri ed intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. In questo tour come in tutti i nostri tour, sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui il cliente soggiorna oltre ad i biglietti d’ ingresso.
+1 tour privato in lingua italiana in motolancia sul fiume Chao Phraya e presso i suoi innumerevoli canali (khlongs) per poi visitare l’ incantevole tempio Wat Arun (tempio dell’Aurora).
+1 tour privato in lingua italiana a Kanchanaburi di una giornata intera con partenza alle ore 7:30 con minivan ed autista, inclusiva di pranzo e tickets di ingresso. Visita al cimitero dei prigionieri alleati costruito durante la seconda guerra mondiale. Il tragitto continua sul percorso ferroviario che si snoda sul ponte del fiume Kwai. Alle 12 pranzo. Alle 13:00 visita al tempio delle tigri con possibilità di accarezzare ed abbracciare le tigri. Ore 15:45 rientro verso Bangkok per poi raggiungere di nuovo la capitale thailandese e l’ hotel attorno alle ore 17:00 o 18:00.
+2 giorni di Minitour individuale con guida in lingua italiana e partenza da Bangkok risalendo la Thailandia fino ad arrivare nel Nord del Paese Tale tour con minivan, autista e guida parlante italiano ripercorre le ANTICHE CAPITALI DELLA THAILANDIA: Ayutthaia, Sukothai, con stop-over a Pitzanuloke ed altre piccole località di interesse culturale.
+3 giorni in hotel 4/5 stelle a Chiang Rai, inclusa colazione.
+1 tour privato ed in lingua italiana con minivan ed autista dedicati a Chiang Rai nella zona denominata “triangolo d’oro”. Il tour include gita in barca verso il Burma con sosta in Laos, pranzo nel triangolo d’oro e visita al mercato di Mae Sai sul confine della Thailandia. Segue attraversamento del confine con la Birmania per poi fare rientro a Chiang Rai.
PROGRAMMA 07.30 Partenza dall’hotel di Chiang Rai. 09.00 Visita ai villaggi tribali di Akha e Yao 10.30 Visita della zona denominata Triangolo D’Oro. 12.00 Pranzo e giro in Barca sul fiume Mekong verso la Birmania per visitare il punto in cui si incontrano 3 Paesi. 13.30 Visita al mercato di Mae Sai al confine con il Laos. 15.00 Visita al Museo dell'Oppio ed al tempio Wat Chedi Luang 16.30 Rientro dal Triangolo d’Oro. 18.00 Arrivo in hotel.
+1 tour privato ed in lingua italiana con minivan ed autista dedicati a Chiang Rai con visita presso la grotta di Chiang Dao, il villaggio Mhong, pranzo a Fang e successiva visita presso i villaggi delle donne giraffa.
PROGRAMMA 08.00 Pick up in hotel a Chiang Rai 10:00 Visita della grotta di Chang Dao 12.00 Pranzo a Fang 13.00 Visita di 5 villaggi tribali delle Donne Giraffa 18.00 Trasferimento in hotel a Chiang Mai
+5 giorni in resort classico Thai 4/5 stelle, inclusa colazione. Il Resort gode di un’ampia struttura realizzata in stile caratteristico thailandese. Tutti i Clienti che vi abbiamo mandato ne sono rimasti soddisfatti sia per la struttura che per la collocazione, il servizio e naturalmente la pulizia. L’ hotel si trova nell’area del famosissimo night bazar di Chiang Mai.
+1 tour privato ed in lingua italiana con minivan, guida ed autista dedicati per lo spettacolo degli elefanti, seguita da trekking sugli elefanti nella foresta guadando il fiume. Possibilità anche di fare il bagno agli elefanti. Successiva passeggiata a bordo del carro trainato dai buoi. Pranzo al ristorante Orchid Farm e bambù rafting.
ITINERARIO 08.00 Pick up in hotel a Chiang Mai 09.00 Arrivo presso il Campo di allevamento degli elefanti 09.30 Attività ricreativa con gli elefanti 10.00 Trekking tour a dorso di elefante nella foresta e lungo i fiumi 12.00 Pranzo 13.00 Bamboo rafting e bagno presso le cascate (che sono piene solo nella stagione delle piogge) 17.00 Rientro verso Chiang Mai
1 tour privato ed in lingua italiana con minivan, guida ed autista dedicati presso il tempio Doi Suthep situato sulla montagna e visita di alcuni templi della città, la sera cena Kantoke con musiche e danze tradizionali.
PROGRAMMA 16.30 Pick up in hotel a Chiang Mai. 17.15 Arrivo sulla montagna che ospita il Doi Suthep e visita del tempio. 17.40 Sosta al punto panoramico del tempio per ammirare Chiang Mai al tramonto. 18.30 Trasferimento verso Chiang Mai per la cena Kantoke con danze caratteristiche e pietanze tipiche del nord thailandese.
(OPZIONALE CON QUOTAZIONE EXTRA) 1 tour privato ed in lingua italiana con minivan, guida ed autista dedicati presso il Doi Inthanon National Park con visita presso le cascate, la foresta, le due grandi “STUPAS” costruite in onore del re e della regina ed infine il mercato sulle delle colline della tribù di Meo.
ITINERARIO 08.00 Pick up in hotel a Chiang Mai Visita al Wat Prahtat Sri Chom Thong Visita al Parco Nazionale Doi Inthanon Visita della vetta più alta della Thailandia Visita alle Stupe Buddhiste 12.00 Pranzo Visita alle cascate Visita dei villaggi tribali Karen Visita alla Stazione di ricerca del progetto reale Visita del percorso di Angkha Visita dei mercati locali delle tribù della zona 17.00 Rientro in hotel a Chiang Mai
+trasferimento hotel– aeroporto
+volo interno Chiang Mai – Bangkok
+trasferimento a Bangkok aeroporto voli domestici–aeroporto voli internazionali
*LE QUOTAZIONI SONO PERSONALIZZATE ED IN CONTINUO AGGIORNAMENTO ANNO PER ANNO PERTANTO PER RICEVERE UN PREVENTIVO DETTAGLIATO CONTATTACI.