GITE ED ESCURSIONI A BANGKOK
ESCURSIONI BANGKOK E GITE BANGKOK: PREMESSE
Le escursioni a Bangkok e le gite in città sono un elemento fondamentale per la conoscenza di punti chiave del Paese: per entrare in contatto con arte, architettura, cultura e religione thailandese. Infatti con le escursioni a Bangkok in città e con le escursioni Bangkok fuori dal contesto urbano si acquisisce una visione molto più completa del Paese. Basti pensare alle escursioni Bangkok presso i templi Buddhisti od presso l’emblema della tradizione storica thailandese: il Palazzo Reale.
ESCURSIONI BANGKOK: LA VITA PULSANTE DELLA CITTÀ
Ancora si può cogliere uno spaccato di quotidianità con le gite Bangkok presso i canali in cui si possono osservare ville sontuose affiancarsi a baracche ed il tutto in uno stato di pacifica convivenza. Proprio per questo Bangkok è anche la megalopoli che meglio interpreta e fonde in se tanto le contraddizioni quanto il vivere della Thailandia. Le escursioni Bangkok sono un’avventura tutta d’un fiato: in un breve lasso di tempo ci lasceranno per sempre, l’idea di se stessa con i suoi torti e le sue ragioni. Bangkok d’altronde non è una città fatta per essere amata, è una città fatta per essere vissuta. Questa megalopoli è insomma tutta dietro l’angolo e le escursioni Bangkok: caotica e frenetica, rumorosa e convulsa, per chi ci vive è a volte nauseante ma sempre e comunque così ricca di vita, di fascino e di tutto. Un’enorme estensione territoriale ed edile insomma, assolutamente da non perdersi e da conoscere per lo meno sotto il profilo che più ci rispecchia.
ESCURSIONI BANGKOK E GITE BANGKOK: PROGRAMMI CONSIGLIATI
Per quanto riguarda invece le Escursioni Bangkok fuori città abbiamo delle alternative a tutto raggio per scoprire sia la natura, che la popolazione locale e la storia. A tal proposito le escursioni a Bangkok per l’antica Capitale Ayutthaya ci riportano indietro nel tempo del Regno del Siam così come le Escursioni Bangkok mercato galleggiante ci mostrano uno delle attrattive più peculiari della Thailandia. Per la natura invece opteremo per le gite da Bangkok a Kanchanaburi od ancora Khao Yai.
In particolare per le escursioni a Bangkok consigliamo prima la vita della città con un tour combinato Palazzo Reale, canali e templi.
Per la seconda giornata consigliamo quindi una gita Bangkok Ayutthaya oppure una gita Bangkok mercato galleggiante dato che entrambe queste località sono abbastanza vicine alla Capitale e per tanto le escursioni Bangkok non risultano faticose.
Più impegnative invece sono le escursioni Bangkok presso Kanchanaburi o Khao Yai e per questi tour solitamente consigliamo di dedicare almeno 2 o 3 giorni.