DESCRIZIONE
PACCHETTO VIAGGIO KHAO LAK DELUXE (PHANG NGA)
–VOLO ITALIA–BANGKOK A/R (MILANO/ROMA O ALTRO AEROPORTO) DIRETTO OPPURE CON SCALO TECNICO BREVE
+Transfer in (servizio di trasferimento) aeroporto di Bangkok-hotel
+5 giorni a Bangkok in boutique residence 4 stelle Viva Garden, inclusa colazione.
Oppure
+5 giorni a Bangkok in hotel 4 stelle Prince Palace in 1 Bedroom Suite, inclusa colazione.
+1 tour privato in lingua italiana presso il palazzo reale e presso il più famoso tempio della Thailandia: il Wat Phra Keo detto “Il Tempio del Buddha di smeraldo”. La struttura è uno spettacolare insieme di padiglioni, cupole e pinnacoli dorati, in puro stile thai. All’ interno della Cappella Reale c’è una statua di Buddha, alta 65 centimetri ed intagliata in un solo pezzo di nefrite e non di smeraldo, come erroneamente indica il nome. In questo tour come in tutti i nostri tour, sono inclusi i trasferimenti da e per l’hotel in cui il cliente soggiorna oltre ad i biglietti d’ ingresso.
+1 tour privato in lingua italiana in motolancia sul fiume Chao Phraya e presso i suoi innumerevoli canali (khlongs) per poi visitare l’ incantevole tempio Wat Arun (tempio dell’Aurora).
+1 tour privato ed in lingua italiana ad Ayutthaya, inclusiva di transfer privato da/per l’hotel, autista, guida in lingua italiana, pranzo e biglietti d’ingresso. Ayutthaya è situata a breve distanza da Bangkok ed il tour consiste in una trasferta di una giornata intera. Ayutthaya è di particolare importanza storica in quanto fu l’antica Capitale del Siam (il Paese che poi venne rinominato con il nome attuale ovvero “Thailandia”). Ayutthaya ricoprì il ruolo di prima città del regno per ben 417 anni e venne fondata da Re U-Thong or Ramathibodi I nel 1350. La visita della città antica percorre le rovine di questa storica ed affascinante Capitale che durò fino al 1767 anno in cui i Birmani la saccheggiarono, costringendo i thailandesi a ripiegare più a sud per costruire una nuova capitale: Bangkok.
+1 tour privato in lingua italiana a Kanchanaburi di una giornata intera con partenza alle ore 7:30 con minivan ed autista, inclusiva di pranzo e biglietti d’ ingresso. Visita al cimitero dei prigionieri alleati costruito durante la seconda guerra mondiale. Il tragitto continua sul percorso ferroviario che si snoda sul ponte del fiume Kwai. Alle 12 pranzo. Alle 13:00 visita al tempio delle tigri con possibilità di accarezzare ed abbracciare le tigri. Ore 15:45 rientro verso Bangkok per poi raggiungere di nuovo la capitale thailandese e l’ hotel attorno alle ore 17:00 o 18:00.
-Opzionale (con quotazione extra) trasferimento hotel – aeroporto
+Volo interno Bangkok – Phuket A/R
+transfer in minivan aeroporto di Phuket–Khao Lak (80 chilometri circa)
+10 giorni a Khao Lak in Resort 4 Stelle con sistemazione in Villa fronte mare, inclusa colazione.
+Vip tour in lingua italiana e Speed Boat con destinazione verso i paradisi tropicali delle Surin Islands. Il Parco Nazionale delle Isole di Surin è una zona per fortuna ancora poco conosciuto e non accessibile al turismo di massa Il Parco offre una enorme varietà di fondali marittimi con tonalità verde - cristallino, tutti limpidi e trasparenti Le 5 isole che fanno parte del Parco Nazionale sono tutte disabitate e protette dal Governo thailandese e caratterizzate da sabbia bianca finissima ed una folta vegetazione tropicale Le isole di Surin sono sicuramente uno dei paradisi tropicali più esclusivi al mondo assieme a Maldive, Similan Islands e poche altre località tropicali Nel tour, incluso pranzo, pick up in hotel e transfer out per l'hotel.
+Escursione in barca con guida in lingua italiana, di una giornata presso le isole di Similan. Il tour consiste in una escursione in Vip speed boat presso il Parco Nazionale di Similan in cui sono collocate 9 stupende isole fatte di rocce, natura tropicale ed una sabbia bianchissima. Le soste prevedono lo snorkelling ed i bagni con una pausa snack ed un successivo pranzo presso l’isola 8 Alla tappa presso l’isola 8 seguono le immersioni presso l'isola 4 ed una tappa all'isola 7. Nel tour è inclusa anche l' attrezzatura per lo snorkeling. Terminata l’ultima tappa si fa rientro sulla terraferma e quindi in hotel. Nel tour è incluso pranzo, pick up in hotel e transfer out per l'hotel.
-Opzionale (con quotazione extra) trasferimento hotel–aeroporto.
-Opzionale (con quotazione extra) trasferimento a Bangkok aeroporto voli domestici–aeroporto voli internazionali.
*LE QUOTAZIONI SONO PERSONALIZZATE