VACANZE ROMANTICHE
Da ormai molti anni la Thailandia sta diventando sempre più una meta turistica ideale per una vacanza in coppia. Ciò grazie soprattutto al romanticismo dei luoghi, alla qualità dei servizi, alla bellezza della natura e delle spiagge thailandesi e molto altro ancora. La Thailandia punta sempre di più ad un turismo qualitativo, fatto di servizi, modernità ed efficienza. Tutto ciò abbinato alla bellezza del Paese ed al fascino della gente thai conferisce alla Thailandia quel giusto mix per rendere la vacanza di una coppia oppure una luna di miele esperienze davvero uniche. Avventura per i giovani e meno giovani, foreste, Parchi Nazionali, fiori incantevoli e paesaggi tropicali, isole semi deserte ed isole attrezzatissime turisticamente con ogni genere di ristorante e locale. Una coppia che venga in vacanza in Thailandia avrà molteplici possibilità di scelta a seconda dei propri gusti e preferenze. Potrà ad esempio optare per l’esplorazione della natura tropicale nel nord del Paese e dormire in resort caratteristici stile Lanna oppure potrà vivere la frizzante vita mondana di Bangkok e visitare della Capitale tutte le sue bellezze artistiche ed architettoniche. Potrà confondersi tra la gente in centri commerciali moderni ed all’avanguardia dedicandosi ad uno shopping sfrenato. Ed una volta finito lo shopping e la vita metropolitana ci si potrà tuffare in coppia nei paradisi tropicali che si affacciano sulle coste thailandesi. Una coppia potrà scoprire luoghi come Koh Tao oppure Koh Payam, Koh Phangan oppure semplicemente la classica Koh Samui. Anche Phuket ha enormi risorse da offrire per un viaggio di coppia con le sue escursioni mozzafiato alle Phi Phi islands oppure con soggiorni sulle bellissime spiagge di Surin, Kata e Karon. Ma che si addica ad una coppia per una vacanza tet a tet ci sarebbero altre centinaia di isole remote, stupende e tranquillissime come Koh Mak, Koh Kood, Koh Ngai, Koh Koh Kood, Koh Kradan, Koh Lipe, Koh Tarutao, Koh Lao Lian e molte altre ancora. Molte di queste isole sono collocat nel sud del Paese nella provincia di Phuket, Krabi, Phang Nga, Trang e Satun. Pertanto su quale siano imesi migliori per visitarle si rimanda alle seguenti sezioni: Thailandia quando andare e Meteo Thailandia.
Se invece desiderate ricevere un preventivo su misura per la Vostra vacanza in Thailandia potrete contattare il nostro staff esperto in merito: prenotazione vacanza.
In definitiva una vacanza in Thailandia in coppia non potrà che non essere una esperienza romantica perché vi è la natura, vi è la gente, vi sono i divertimenti ma anche la privacy necessaria per una coppia ed il tutto contornato dalla gentilezza tipica thailandese.
Per chi si voglia recare in coppia in Thailandia oppure per chi desideri visitare il Paese in viaggio di nozze consigliamo tra tutte le innumerevoli soluzioni un soggiorno a Bangkok di circa 3 giorni, un tour di 4 o 5 giorni per immergersi nella natura thailandese ed infine un soggiorno mare da sogno in una delle isole oppure località turistiche menzionate in precedenza oppure sulle coste di Khao Lak.